Skip to content

Presunti appalti pilotati: revocate misure cautelari per Franco Alfieri

L'ex sindaco di Capaccio Paestum resta però ai domiciliari per un'indagine legata alle amministrative 2019
Presunti appalti pilotati: revocate misure cautelari per Franco Alfieri

Revocate le misure cautelari per Franco Alfieri e Carmine Greco in merito ai presunti appalti pilotati per la pubblica illuminazione a Capaccio Paestum. Il Tribunale di Vallo della Lucania ha accolto l’istanza delle difese, escludendo esigenze cautelari e rischio di reiterazione del reato, anche alla luce del corretto rispetto delle prescrizioni. Alfieri resta però ai domiciliari per un’altra indagine legata alle amministrative 2019.

Leggi anche

Capaccio Paestum, abusivismo edilizio in area archeologica: sequestri e 4 denunce
Salerno, pistolettata nel fast-food: caccia a due ragazzini
Ruggi, rischio caos: straordinari bloccati

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo.

La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.