Skip to content

Salerno, tangenziale “maledetta”: altro tamponamento, due feriti

L'incidente in direzione Nord, all'altezza della zona industriale: i coinvolti portati al Ruggi dalla Croce Bianca
Salerno, tangenziale “maledetta”: altro tamponamento, due feriti

La tangenziale di Salerno resta una “strada maledetta”: questo pomeriggio, infatti, si è verificato l’ennesimo incidente che ha mandato in tilt la circolazione sull’arteria a scorrimento veloce che attraversa la città d’Arechi. Il sinistro si è verificato in direzione Nord all’altezza dello svincolo della Zona Industriale: un tamponamento a catena ha coinvolto diversi mezzi. Ad avere la peggio due automobilisti che, nell’impatto, sono rimasti feriti lievemente e trasportati al Pronto soccorso del “Ruggi” dopo l’intervento dell’automedica e di un’ambulanza della Croce Bianca di Salerno.

Leggi anche

UniSA è sempre più attrattiva: boom di immatricolazioni per l’anno accademico 2025/26
Meteo per domani, mercoledì 18 marzo 2026
Bressanone, fermata banda di trasfertisti: denunciato un giovane della provincia di Salerno

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo.

La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.