Un intervento tempestivo della Polizia di Stato ha permesso di soccorrere un uomo di 67 anni che, dopo una sosta in un’area di servizio sull’autostrada A2 all’altezza di Sala Consilina, non era riuscito a riprendere il proprio posto sull’autobus di linea diretto in Calabria.
Il problema di salute e la necessità dei farmaci
L’uomo ha spiegato agli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Sala Consilina di essere affetto da problemi di salute e di aver assoluta necessità dei farmaci salvavita rimasti nel bagaglio a bordo del pullman, che nel frattempo aveva proseguito il viaggio verso la Calabria.
Il coordinamento e il recupero del bagaglio
Il Centro Operativo Autostradale di Sala Consilina ha coordinato le pattuglie della Polizia Stradale impegnate lungo l’A2, consentendo di rintracciare rapidamente il bus e recuperare il bagaglio con i farmaci. Grazie all’azione coordinata, il 67enne ha potuto ricevere tempestivamente quanto necessario per la propria salute.

