Skip to content

Superenalotto, vincita da oltre 64mila euro a Cava de’ Tirreni

Il Jackpot sale a 124,4 milioni di euro
Superenalotto, vincita da oltre 64mila euro a Cava de’ Tirreni

Si nasconde ancora il “6” nell’estrazione del SuperEnalotto di venerdì 20 febbraio, ma il montepremi continua a crescere: il Jackpot ha raggiunto quota 124,4 milioni di euro, in palio per il concorso di sabato 21 febbraio 2026. Intanto, la Campania festeggia una vincita importante registrata nel Salernitano.

Jackpot ancora senza vincitore: in palio oltre 124 milioni di euro

Anche il concorso numero 30 non ha fatto registrare alcun “6”, facendo così lievitare ulteriormente il Jackpot. L’attenzione degli appassionati è ora rivolta all’estrazione di questa sera, con una cifra che potrebbe entrare nella storia recente del gioco.

Vincita a Cava de’ Tirreni: centrati un 4 e un 4SS

La fortuna ha comunque baciato la provincia di Salerno. Una giocata vincente è stata realizzata a Cava de’ Tirreni, presso il punto vendita Tabacchi Siani – Piazza Abbro 11.
Il fortunato giocatore ha centrato 1 punto 4SS e 1 punto 4, portando a casa una vincita complessiva di 64.779,38 euro.

La combinazione vincente del concorso n. 30

I numeri estratti nell’ultima estrazione sono stati:
30 – 34 – 41 – 42 – 49 – 83 – Jolly 64 – SuperStar 77.

Una combinazione che non ha consegnato il premio massimo, ma che ha comunque distribuito numerose vincite sul territorio nazionale.

Oltre 240mila vincite in tutta Italia

Il concorso SuperEnalotto SuperStar di venerdì 20 febbraio ha fatto registrare 242.077 vincite complessive, confermando l’alto numero di giocate e l’interesse costante verso l’estrazione che mette in palio uno dei Jackpot più alti degli ultimi mesi.

Attesa per l’estrazione di sabato 21 febbraio

Con il Jackpot che supera i 124 milioni di euro, cresce l’attesa per la nuova estrazione. In Campania, dopo la vincita di Cava de’ Tirreni, l’attenzione resta alta: il sogno del “6” continua e potrebbe presto avere un nuovo protagonista.

Leggi anche

Ordine dei Consulenti del Lavoro: Marcello Zinno nuovo presidente
Eboli, paziente oncologica 45 minuti a terra in attesa dell’ambulanza
Salerno, sesso e droga a Torrione: scoperta l’alcova

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo