Skip to content

Salerno, arrestato per sfruttamento della prostituzione e spaccio di droga

Il provvedimento è stato eseguito dalla Polizia di Stato con il supporto della Municipale
Salerno, arrestato per sfruttamento della prostituzione e spaccio di droga

Favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, nonché per spaccio di sostanze stupefacenti, in particolare cocaina e crack. Sono le accuse che questa mattina hanno portato il personale della Squadra Mobile della Polizia di Stato della Questura di Salerno, con il supporto della Polizia Municipale, a eseguire un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di Michele Cavallo. Il provvedimento è stato emesso dal GIP del Tribunale di Salerno su richiesta della Procura della Repubblica.

Le attività illecite si sarebbero svolte all’interno di un appartamento in città, che sarebbe stato gestito dall’indagato per quanto riguarda regole interne, turnazioni, tariffe e orari di ricezione dei clienti. Documentato anche l’utilizzo di piattaforme online per pubblicizzare l’attività di prostituzione e il pagamento delle prestazioni tramite sistemi tracciabili, come ricariche Postepay.

Leggi anche

Salerno, rubano in un caseificio e a un distributore di benzina: accia ai ladri
Il Cavaliere De Rosa: «Autotrasporto italiano in crisi? Si assottiglia, ma non arretra»
Aeroporto di Salerno, da maggio 19 voli alla settimana

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo