Skip to content

SuperEnalotto: maxi vincita a Nocera Superiore

Jackpot in crescita a 122,8 milioni per la prossima estrazione
SuperEnalotto: maxi vincita a Nocera Superiore

La fortuna fa tappa in Campania con il SuperEnalotto. Nel concorso di martedì 17 febbraio, come riportato da Agipronews, è stato centrato un “5” da 61.922,72 euro a Nocera Superiore, in provincia di Salerno.

La giocata vincente in via Roma

La schedina fortunata è stata giocata presso la Tab n°6 di via Roma, 18, punto vendita che ora festeggia insieme al vincitore un premio di tutto rispetto. Un risultato che conferma come il SuperEnalotto continui a distribuire premi importanti anche senza l’uscita del “6”.

L’ultimo “6” e il jackpot record

L’ultimo colpo grosso, con un “6” da 35,4 milioni di euro, risale al 22 maggio 2025 ed è stato centrato a Desenzano del Garda, in provincia di Brescia.

Nel frattempo, il montepremi continua a crescere: per la prossima estrazione, in programma giovedì 18 febbraio, il jackpot sale a quota 122,8 milioni di euro.

SuperEnalotto: cresce l’attesa per la prossima estrazione

L’estrazione imminente è già molto attesa dagli appassionati, con milioni di giocatori pronti a tentare la sorte. La vincita registrata in provincia di Salerno alimenta l’interesse e rinnova la speranza di vedere presto assegnato il “6” milionario.

Leggi anche

Eboli, cadono calcinacci in alloggio popolare: sgoberata famiglia
Eboli, l’opposizione occupa l’aula consiliare
Meteo per domani, giovedì 19 febbraio 2026

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo