Skip to content

cPermessi e autorizzazioni: carabinieri in Municipio a Scafati

Acquisizione degli atti da parte dei militari negli uffici comunali
cPermessi e autorizzazioni: carabinieri in Municipio a Scafati

SCAFATI
Sette giorni di intenso lavoro negli uffici del Comune di Scafati: i carabinieri della tenenza locale, guidati dal comandante Gaspare Sicignano, hanno proceduto all’acquisizione di numerosi atti amministrativi, concentrandosi su permessi e autorizzazioni che nei giorni scorsi erano finiti al centro di esposti presentati da cittadini e gruppi consiliari di opposizione.
Le operazioni hanno interessato diversi settori dell’amministrazione comunale, con i militari dell’Arma impegnati a raccogliere copie e originali di delibere, fascicoli e documentazione relativa a insediamenti produttivi e commerciali. Al momento, non risultano misure cautelari né contestazioni dirette nei confronti di funzionari o esponenti politici dell’Ente di Palazzo Mayer: l’attività è mirata a consentire una verifica approfondita delle segnalazioni ricevute.
(red.cro.)
riproduzione riservata

Leggi anche

Salerno, il campo largo “azzoppato”: altro no a De Luca
Salerno, il lungomare di Torrione sprofonda ancora
Il “tesoro dimenticato”: il Ruggi fa causa al Comune di Napoli

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo