Skip to content

Fiamme e paura a Salerno: incendio nel deposito delle mascherine abbandonate

Sul posto vigili del fuoco e polizia municipale: si indaga
Fiamme e paura a Salerno: incendio nel deposito delle mascherine abbandonate

Incendio e paura questa sera a Salerno: a fuoco il deposito accanto al teatro Ghirelli dove erano state accatastate le mascherine destinate alle scuole dell’intera provincia nel periodo dell’emergenza Covid. Le fiamme hanno rapidamente danneggiato buona parte del locale. Sul posto, in pochi minuti, sono giunti i vigili del fuoco che hanno circoscritto le fiamme in grande rapidità.

Gli agenti della polizia municipale agli ordini del comandante Rosario Battipaglia, invece, sono intervenuti sul posto per allontanare le persone presenti nei pressi della struttura, sita all’intero del Parco dell’Irno, e avviare i controlli del caso.

Leggi anche

Tragedia sfiorata al Carnevale di Sarno: ferita bambina
Contursi Terme, tir si ribalta sull’autostrada: ferito conducente
«Vietato giocare al pallone»: il cartello a Salerno è abusivo

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo