Skip to content

Eboli, fermato parcheggiatore abusivo nei pressi dell’Asl

Il 32enne cittadino straniero è stato denunciato e nei suoi confonrti è stato emesso il Daspo Urbano
Eboli, fermato parcheggiatore abusivo nei pressi dell’Asl

Fermato parcheggiatore abusivo molesto. È il bilancio dell’intervento degli agenti del Comando di Polizia Municipale di Eboli, guidato dal comandante De Sanctis, che sono intervenuti in via Pescara, nei pressi del Distretto Sanitario ASL 64. L’operazione è scattata a seguito di numerose segnalazioni da parte di cittadini esasperati dalla presenza di un parcheggiatore abusivo.

L’uomo, un cittadino straniero di 32 anni residente nel Casertano, è stato colto in flagranza mentre richiedeva denaro con insistenza e petulanza agli automobilisti in cambio di una non richiesta “guardiania”. Nei suoi confronti è scattata la denuncia ai sensi dell’art. 660 c.p. per molestia e disturbo alle persone. Oltre alla sanzione amministrativa prevista dal Codice della Strada, gli agenti hanno proceduto al sequestro dei proventi illeciti e all’emissione di un Verbale di Allontanamento (Daspo Urbano).

Leggi anche

Eboli, fugge davanti a un posto di blocco: inseguito e fermato
Capaccio Paestum, scontro tra tre auto e un furgone
Monte San Giacomo, errore del navigatore: tir si blocca

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo