Un episodio di furto aggravato in abitazione ha scosso la comunità di Boscoreale (Napoli): un uomo di 45 anni, residente a Scafati (Salerno), si è introdotto nell’abitazione di una giovane, sottraendo denaro in contanti e diversi monili d’oro, prima di fuggire al suo rientro.
Il furto e la fuga
La donna, rientrando a casa, ha sorpreso il ladro all’interno della sua abitazione. L’uomo è riuscito a scappare rapidamente, ma la prontezza della denuncia della vittima ha permesso alle forze dell’ordine di intervenire tempestivamente.
Le indagini dei Carabinieri
Le indagini si sono concentrate sulle immagini degli impianti di videosorveglianza presenti nella zona. Dai filmati, i militari hanno individuato il motoveicolo utilizzato per la fuga, risalendo così all’identità del 45enne.
L’arresto e il carcere di Fuorni
L’uomo è stato raggiunto dai Carabinieri, che hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura oplontina. Il 45enne è stato condotto nel carcere di Fuorni a Salerno in attesa dei procedimenti giudiziari.

