Skip to content

Salerno, le dimissioni del sindaco Napoli

di Eleonora Tedesco
Oggi il primo cittadino in Provincia, poi l'addio
Salerno, le dimissioni del sindaco Napoli

Una serie di atti formali e procedurali scandiranno gli ultimi giorni di Vincenzo Napoli da sindaco di Salerno e presidente della Provincia prima di quello che tra i corridoi di Palazzo di Città è stato ribattezzato il “Big bang”, il giorno delle dimissioni. L’ultimo atto andrà in scena stamattina con la convocazione del Consiglio provinciale. La convocazione del parlamentino di Palazzo Sant’Agostino si è resa necessaria innanzitutto per la ratifica degli eletti che potranno esercitare pienamente le proprie funzioni di consiglieri provinciali.

Resta ancora il rebus sulle deleghe che Napoli potrebbe comunicare direttamente nel corso del Consiglio oppure riservarsi ancora tempo per decidere. All’ordine del giorno ci sono anche le comunicazioni del presidente che potrebbero essere l’occasione per Napoli per incominciare a indicare quale sarà il suo futuro.

Leggi anche

Salerno, scoperto in centro con un chilo di hashish: arrestato
Salerno, frode su bonus edilizi: sequestro per 14 milioni a società
Salerno, il sindaco Napoli si è dimesso

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo