Skip to content

Ragazzo ferito da colpo di pistola alla testa

Il giovane non è in pericolo di vita
Ragazzo ferito da colpo di pistola alla testa

Un uomo di 29 anni è rimasto gravemente ferito da un colpo di pistola alla testa nella notte a Napoli. L’episodio si è verificato in circostanze ancora poco chiare e ha richiesto l’immediato intervento dei sanitari.

Il trasferimento d’urgenza al Vecchio Pellegrini

Il 29enne è stato accompagnato all’ospedale Vecchio Pellegrini da un amico, che lo ha soccorso subito dopo il ferimento. I medici hanno disposto il ricovero in prognosi riservata: nonostante la gravità della ferita, l’uomo non sarebbe in pericolo di vita.

I fatti avvenuti in via Vespucci

Dai primi accertamenti effettuati dalle forze dell’ordine, il ferimento sarebbe avvenuto in via Vespucci, nella zona orientale della città. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e di comprendere il contesto in cui è maturato l’episodio.

Indagini affidate a Commissariato Dante e Squadra Mobile

Sull’episodio indagano gli agenti del Commissariato di Polizia Dante, in collaborazione con gli uomini della Squadra Mobile di Napoli. Sono in corso verifiche e ascolti per individuare eventuali responsabili e chiarire se il ferimento sia riconducibile a un’aggressione mirata o ad altri scenari criminali.

Leggi anche

Salerno, furti in abitazioni: fermata una banda di georgiani
Centola, ritorno di fiamma dal camino: donna investita dal fuoco
Si ferisce con la pistola: arrestato a Battipaglia

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo