Un uomo di 29 anni è rimasto gravemente ferito da un colpo di pistola alla testa nella notte a Napoli. L’episodio si è verificato in circostanze ancora poco chiare e ha richiesto l’immediato intervento dei sanitari.
Il trasferimento d’urgenza al Vecchio Pellegrini
Il 29enne è stato accompagnato all’ospedale Vecchio Pellegrini da un amico, che lo ha soccorso subito dopo il ferimento. I medici hanno disposto il ricovero in prognosi riservata: nonostante la gravità della ferita, l’uomo non sarebbe in pericolo di vita.
I fatti avvenuti in via Vespucci
Dai primi accertamenti effettuati dalle forze dell’ordine, il ferimento sarebbe avvenuto in via Vespucci, nella zona orientale della città. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e di comprendere il contesto in cui è maturato l’episodio.
Indagini affidate a Commissariato Dante e Squadra Mobile
Sull’episodio indagano gli agenti del Commissariato di Polizia Dante, in collaborazione con gli uomini della Squadra Mobile di Napoli. Sono in corso verifiche e ascolti per individuare eventuali responsabili e chiarire se il ferimento sia riconducibile a un’aggressione mirata o ad altri scenari criminali.

