Skip to content

Centola, ritorno di fiamma dal camino: donna investita dal fuoco

La 70enne è rimasta ustionata sul 60 per cento del corpo. Ferito anche il figlio che si trovava in casa
Centola, ritorno di fiamma dal camino: donna investita dal fuoco

Una 70enne è rimasta gravemente ferita a causa di un ritorno di un improvviso ritorno di fiamma dal camino di casa. È accaduto nel pomeriggio di oggi a Centola. Secondo una prima ricostruzione, mentre la donna stava alimentando il fuoco, un’accelerazione improvvisa delle fiamme avrebbe provocato un violento ritorno di fiamma che ha incendiato il camino, investendola in pieno.

La 70enne avrebbe riportato ustioni sul 60 per cento del corpo ed è ora ricoverata presso l’ospedale “San Luca” a Vallo della Lucania. Ferito anche il figlio che si trovava in casa al momento dell’incidente e ha inalato una notevole quantità di fumi. L’uomo è stato accompagnato all’ospedale “Immacolata” di Sapri per accertamenti.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’abitazione, e i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure ai due feriti. Sull’accaduto sono in corso gli approfondimenti per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

Leggi anche

Terremoto al Garante della Privacy, indagato il professore Stanzione
Allarme carenza medici di base, nel Salernitano ne mancano 90
Salerno, le dimissioni del sindaco Napoli

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo