Skip to content

Salerno, esce con l’amico e sta male: muore a 32 anni, c’è l’inchiesta

di Alessandro Mosca
La ragazza residente nel Napoletano è giunta al “Ruggi” già senza vita: ieri l'autopsia, sul corpo nessun segno di violenza
Salerno, esce con l’amico e sta male: muore a 32 anni, c’è l’inchiesta

Quando è arrivata al Pronto soccorso dell’ospedale “Ruggi”, portata in auto dalla vicina zona orientale di Salerno, non c’era più niente da fare. I medici dell’area d’emergenza-urgenza di via San Leonardo non hanno potuto far altro che constatare il suo decesso. E, viste le circostanze, segnalare l’accaduto alle forze dell’ordine.

Le feste di Natale si sono trasformate in un’indicibile tragedia per una giovane di 32 anni, residente in provincia di Napoli, giunta senza vita nel principale presidio sanitario del Salernitano nella notte fra sabato e domenica: era uscita con un amico, un giovane del capoluogo, erano andati a cena in un ristorante e poi, all’improvviso, è stata male. Ha accusato un qualcosa di così grave che ha spezzato la sua vita nel fiore degli anni, senza che i medici del “Ruggi” potessero fare qualcosa per strapparla alla morte.

Una vicenda tristissima su cui, inevitabilmente, ha acceso i riflettori anche la magistratura: ieri, infatti, su disposizione della Procura di Salerno, è stata eseguita l’autopsia sul corpo della ragazza. Si dovranno attendere le relazioni dei medici legali per comprendere le cause di questa morte che ha trasformato in tragedia le festività natalizie.

Leggi anche

Meteo per domani, mercoledì 31 dicembre 2025
Scoperto deposito di veicoli rubati negli ex capannoni industriali
Natale sicuro nel Salernitano: maxi sequestri della Guardia di Finanza tra prodotti contraffatti e fuochi illegali