Skip to content

Sarno, scoperto con mezzo chilo di hashish: arrestato 22enne

Al giovane sequestrate anche 100 euro in banconote frutto dell'attività di spaccio
Sarno, scoperto con mezzo chilo di hashish: arrestato 22enne

Scoperto con oltre mezzo chilo di hashish, arrestato un 22enne. È accaduto a Sarno dove gli agenti del Commissariato di Polizia di Sarno, con il supporto del Servizio Centrale Operativo-Sezione Investigativa di Salerno, hanno fermato il giovane con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Infatti durante i controlli in piazza Marconi, i poliziotti hanno notato il ragazzo mentre compiva movimenti ritenuti sospetti e hanno deciso di procedere a un controllo. Durante la perquisizione personale, il 22enne è stato trovato in possesso di 16 involucri di hashish, per un peso complessivo di circa 30 grammi, oltre a 100 euro in contanti in banconote di piccolo taglio, ritenute provento dell’attività di spaccio. Immediatamente è scattata anche la perquisizione in un immobile nella disponibilità del giovane ha permesso di rinvenire e sequestrare ulteriori 500 grammi di hashish.

Gli agenti della Polizia di Stato hanno quindi provveduto all’arresto del 22enne e dopo l’udienza di convalida, il giudice ha confermato la misura nei confronti dell’indagato obbligandolo alla dimora nel comune di Sarno.

Leggi anche

Montecorice, guasto alla canna fumaria: sottotetto in fiamme
Padula, incendio in un fienile: a fuoco decine di rotoballe
Angri, terreni occupati illegittimamente: il Comune deve risarcire 1 milione