Skip to content

Aggredisce la compagna in casa: arrestato 31enne

I carabinieri hanno soccorso la donna in evidente stato di agitazione, con lesioni visibili al volto
Aggredisce la compagna in casa: arrestato 31enne

Un uomo di 31 anni è stato arrestato dai carabinieri a Villa Literno, in provincia di Caserta, con l’accusa di aver aggredito la compagna all’interno della loro abitazione. L’intervento dei militari è scattato a seguito di una segnalazione che ha portato sul posto anche il personale sanitario del 118.

L’intervento dei carabinieri e dei sanitari

All’arrivo nell’abitazione, i carabinieri hanno trovato una giovane donna in evidente stato di agitazione, con lesioni visibili al volto. I sanitari del 118 hanno prestato le prime cure, riscontrando tumefazioni giudicate guaribili in sette giorni, salvo complicazioni. La vittima è stata immediatamente assistita e messa in sicurezza.

Le indagini e l’arresto

Dalle successive indagini è emerso che l’autore dell’aggressione sarebbe stato il compagno della donna, un 31enne residente nello stesso comune, già noto alle forze dell’ordine per precedenti reati contro il patrimonio. L’uomo si trovava ancora all’interno dell’abitazione al momento dell’intervento.

Sulla base degli elementi raccolti, i militari dell’Arma hanno proceduto all’arresto per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

Trasferimento in carcere

Dopo le formalità di rito, il 31enne è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, dove resta a disposizione dell’autorità giudiziaria. Proseguono gli accertamenti per ricostruire nel dettaglio quanto accaduto e verificare eventuali episodi pregressi di violenza.

Leggi anche

Meteo per domani, sabato 20 dicembre 2025
Messaggio di Natale dell’arcivescovo Bellandi: speranza, pace e responsabilità nel segno del Giubileo
Sequestrati 45 chili di marijuana “light” non conforme: condanna a Nocera Inferiore