Skip to content

Vetro esplode nel campo di padel, 60 punti di sutura per un giovane di Salerno

Tragedia sfiorata durante una partita a Cava de' Tirreni
Vetro esplode nel campo di padel, 60 punti di sutura per un giovane di Salerno

CAVA DE’ TIRRENI – Momenti di grande paura in un circolo di padel di Cava de’ Tirreni, dove qualche giorno fa un ragazzo di 25 anni, originario di Salerno, è rimasto seriamente ferito a causa della rottura improvvisa di uno dei vetri laterali del campo. Il giovane si trovava sul terreno di gioco per disputare una normale partita, quando all’improvviso una delle lastre posteriori ha ceduto senza alcun preavviso, frantumandosi completamente e piombando su di lui.
La dinamica è stata tanto rapida quanto inattesa. I presenti raccontano di un rumore secco, immediatamente seguito dal crollo del pannello in vetro che delimitava il campo. Solo pochi istanti prima il 25enne stava effettuando un movimento di gioco, quando la struttura ha ceduto, trasformando una semplice partita in un episodio potenzialmente molto pericoloso. Fortunatamente, nessun altro giocatore o spettatore è stato coinvolto nell’incidente: l’area circostante era libera e la caduta delle schegge si è concentrata quasi esclusivamente nella zona occupata dal giovane.
L’intervento dei soccorsi è stato tempestivo. I primi ad avvicinarsi sono state le persone presenti nel circolo, che hanno cercato di prestare aiuto in attesa dell’arrivo dei sanitari. Il giovane è stato trasportato prima al Pronto soccorso di Cava de’ Tirreni, dove i medici hanno avviato le prime medicazioni, per poi essere condotto anche al “Ruggi” di Salerno per ulteriori accertamenti e cure più approfondite. Le ferite riportate erano infatti numerose e profonde, tanto da richiedere un totale di circa 60 punti di sutura per essere chiuse.
(red.cro.)
riproduzione riservata

Leggi anche

Fisciano, scontro tra auto e moto: ferito centauro
Salerno, crisi aeroporto: Gesac nel mirino
Salerno, treni e aerei: il salasso natalizio