Skip to content

Investito da un’auto 42enne di Orria muore in America

L'uomo stava aspettando i figli all'uscita da scuola quando, per cause in corso di accertamento, è stato travolto da una vettura
Investito da un’auto 42enne di Orria muore in America

Investito da un’auto muore a 42 anni Nino Ruocco originario di Orria. La tragedia è accaduta a Houston in Texas, negli Stati Uniti d’America, dove l’uomo risiedeva con la sua famiglia. Il giovane professionista è stato investito mentre aspettava i figli davanti alla scuola, anche se la dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione da parte delle autorità locali.

Nato ad Agropoli nel 1983 e cresciuto a Orria, Nino Ruocco era un ragazzo brillante e molto stimato. Dopo la laurea in Chimica, aveva intrapreso un percorso professionale internazionale: prima in Germania, poi, dal 2016, negli Stati Uniti, dove si era trasferito stabilmente e dove aveva costruito la sua famiglia. A Houston lavorava per una importante azienda statunitense nel distretto di Harris County, distinguendosi per competenza, serietà e dedizione. Lascia la moglie, Jarvis Maria Isabel, e i due figli piccoli, Pantaleon di 8 anni e Carmen Alicia di 5.

Questa mattina i genitori, Pantaleo e Felicia, residenti e conosciuti a Orria, sono partiti per gli Stati Uniti per raggiungere i familiari e affrontare da vicino questo momento di dolore immenso.

Leggi anche

L’Ordine degli Architetti di Napoli lancia l’iniziativa “L’Albero Solidale”
Furore, cittadinanza onoraria a Domenico De Rosa
Maxi frode fiscale nel Salernitano: coinvolti latitante e avvocato nella rete dei crediti d’imposta fittizi