Skip to content

Spari nella notte a Nocera Inferiore: colpito un supermercato

Paura in via Napoli
Spari nella notte a Nocera Inferiore: colpito un supermercato

Spari nella nottata a Nocera Inferiore, dove intorno alle 00:30 due colpi di arma da fuoco calibro 7.65 sono stati esplosi contro un supermercato di via Napoli. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Nocera Inferiore, guidati dal tenente colonnello Gianfranco Albanese, che hanno avviato immediatamente le indagini.

Durante il sopralluogo, i militari hanno rinvenuto due fori sulla struttura e due bossoli, elementi che confermano l’aggressione avvenuta a danno dell’attività commerciale. Secondo le prime ricostruzioni, l’autore sarebbe una persona a piedi che, dopo aver sparato, si sarebbe rapidamente allontanata.

Il reparto scientifico dell’Arma ha effettuato i rilievi necessari e sta analizzando le prove raccolte per risalire all’identità del responsabile e chiarire l’esatta dinamica dei fatti. Le indagini sono tuttora in corso.

Leggi anche

Sanza, 53enne ingerisce detergente per errore: ricoverato in Rianimazione a Polla
Allerta meteo in Campania: proroga di 24 ore ma livello che scende al Giallo su tutto il territorio
Elezioni Campania, Fico nuovo presidente della Regione: i dati definitivi