I Carabinieri di Salerno hanno arrestato due fratelli con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’operazione è stata condotta dai militari della Sezione Operativa del capoluogo nell’ambito di un’attività di contrasto al traffico di droga nel territorio provinciale.
Sequestrati hashish, cocaina e crack
Durante la perquisizione domiciliare e personale, i Carabinieri hanno rinvenuto nella disponibilità dei due uomini:
- 3,5 chilogrammi di hashish,
- 200 grammi di cocaina,
- 50 grammi di crack.
Oltre agli stupefacenti, i militari hanno trovato 3.740 euro in contanti, ritenuti possibile provento dell’attività di spaccio, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.
Indagini coordinate dalla Procura di Salerno
A coordinare l’inchiesta è la Procura della Repubblica di Salerno, che sta proseguendo le indagini per accertare l’origine della droga e individuare eventuali canali di approvvigionamento e distribuzione sul territorio.
L’operazione conferma l’impegno costante dell’Arma dei Carabinieri nel contrasto al traffico di stupefacenti e nella tutela della sicurezza pubblica nel capoluogo e in provincia.

