Blitz dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Vallo della Lucania nella giornata del 3 novembre a Ceraso (SA), dove sono stati arrestati tre individui — un uomo e due donne — residenti nel Napoletano, indagati per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Durante un servizio di controllo dinamico del territorio, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati — con particolare attenzione ai furti in abitazione e nelle attività commerciali — i militari hanno fermato un’auto sospetta con a bordo i tre indagati.
A seguito della perquisizione veicolare e personale, i Carabinieri hanno rinvenuto circa 500 grammi di cocaina e 40.000 euro in contanti, somma ritenuta provento di attività illecita.
Disposti il carcere e la traduzione in istituto
Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato condotto alla casa circondariale di Vallo della Lucania, mentre le due donne sono state tradotte presso la casa circondariale di Salerno.
L’operazione si inserisce nel quadro delle attività di contrasto al traffico di stupefacenti condotte dai Carabinieri sul territorio cilentano, a tutela della sicurezza dei cittadini.

