È stato ritrovato senza vita in tarda mattinata l’uomo di 45 anni scomparso a Ravello lo scorso 14 ottobre. Le ricerche, avviate nella serata di ieri dai Vigili del Fuoco dopo la denuncia presentata da una dipendente dell’Hotel Caruso, si sono concluse con il tragico epilogo.
Le operazioni di ricerca e soccorso
Dalle prime ore del mattino, sul posto sono intervenuti la sala operativa mobile (UCL) e la squadra SAF (Speleo Alpino Fluviale), che hanno proseguito le operazioni di ricerca in una zona particolarmente difficile da raggiungere.

Il ritrovamento del corpo sotto la passerella
Dopo alcune ore di perlustrazione, il corpo è stato individuato sotto la passerella nei pressi dell’auditorium, a circa 15 metri di profondità. Con una manovra in corda, i Vigili del Fuoco hanno recuperato la vittima, poi trasportata all’auditorium, dove era già presente un’agenzia di onoranze funebri.
Indagini affidate ai Carabinieri
I soccorritori sono successivamente risaliti con il supporto di un elicottero. Restano da chiarire le cause del decesso: le indagini sono affidate ai Carabinieri, che stanno ricostruendo le ultime ore di vita dell’uomo.