CAVA DE’ TIRRENI – Un pomeriggio di ordinaria tranquillità si è trasformato lunedì in una scena di violenza inaudita all’interno della Villa comunale “Falcone e Borsellino” di Cava de’ Tirreni. Un uomo di 77 anni è stato brutalmente aggredito a calci e pugni dal 48enne P.R., già noto alle forze dell’ordine e arrestato ieri pomeriggio.
Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, l’anziano si trovava come di consueto all’interno della villa comunale, un luogo che da anni rappresenta un punto d’incontro per molti cittadini, specialmente per chi ama trascorrere qualche ora in compagnia, magari giocando a carte o scambiando due chiacchiere all’ombra degli alberi. Sarebbe stato proprio in questo contesto che il 48enne, anch’egli abituale frequentatore del parco, avrebbe aggredito improvvisamente l’uomo, colpendolo ripetutamente con calci e pugni.
La scena, secondo quanto riferito da diversi testimoni, si è consumata in pochi istanti ma con una violenza tale da lasciare il 77enne riverso a terra, privo di sensi e con evidenti ferite al volto e al corpo.
riproduzione riservata
++++ L’ARTICOLO COMPLETO SULL’EDIZIONE ODIERNA DEL QUOTIDIANO CARTACEO ++++

