Attimi di puro terrore questo pomeriggio a Fuorni, quartiere alla periferia di Salerno, dove un uomo, per cause ancora in corso di accertamento, ha sfondato con la propria auto, una Smart, l’ingresso del ristorante “Compagnia del Concord”, terminando la corsa al centro della sala del locale.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe tentato già in precedenza di entrare nel ristorante, circostanza che aveva spinto i presenti ad allertare le forze dell’ordine. Poco dopo, il drammatico gesto: l’auto ha sfondato la parete del locale creando il panico tra i clienti e il personale.
Donna ferita, indagini in corso
Durante l’impatto, una donna è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale in barella dai sanitari del 118. Le sue condizioni sono in corso di valutazione, ma non sembrerebbe in pericolo di vita.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i poliziotti, che hanno bloccato e condotto in caserma l’autore del gesto. I Vigili del Fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e la vettura, verificando che non vi fossero ulteriori rischi strutturali o di incendio.
Le indagini proseguono per chiarire le cause e le motivazioni dell’accaduto, che sembrerebbero legate a questioni personali.