Skip to content

Uomo ferito da colpi d’arma da fuoco all’addome

Indaga la squadra mobile
Uomo ferito da colpi d’arma da fuoco all’addome

Nella serata di ieri, un uomo di 48 anni è rimasto ferito da colpi d’arma da fuoco all’addome. L’episodio sarebbe avvenuto in via Arlotta, nel quartiere Fuorigrotta di Napoli. Secondo quanto ricostruito in un primo momento, la vittima sarebbe stata avvicinata e aggredita da alcune persone a bordo di uno scooter.

Il trasporto all’ospedale San Paolo

Dopo l’aggressione, l’uomo è stato trasportato da un familiare presso l’ospedale San Paolo, dove i medici hanno riscontrato ferite da arma da fuoco. Le sue condizioni non risultano gravi e, dopo le cure necessarie, è stato dimesso.

Le indagini della Polizia di Stato

Sul posto e in ospedale sono intervenuti gli agenti dei Commissariati Bagnoli, Pianura e dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico. La Squadra Mobile ha avviato le indagini per ricostruire con esattezza il movente e la dinamica della sparatoria, al momento ancora poco chiari.

Ipotesi al vaglio degli investigatori

Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e verificando eventuali immagini di videosorveglianza della zona per chiarire i contorni della vicenda. Non si esclude nessuna pista: dall’atto intimidatorio a motivi legati a contrasti personali.

Leggi anche

Salerno, trovato in possesso di droga: arrestato 21enne
Carlo Acutis è Santo: canonizzato in piazza San Pietro da Papa Leone XIV
Capaccio Paestum, rissa tra immigrati: accoltellato egiziano