Skip to content

Frecciarossa fermo per 5 ore a Sarno, la rabbia di Daniela Ferolla

La conduttrice Rai ed ex Miss Italia su Instagram: «Non c'è aria condizionata, non si respira»
Frecciarossa fermo per 5 ore a Sarno, la rabbia di Daniela Ferolla

Dura denuncia sui social di Daniela Ferolla. La cilentana, conduttrice Rai ed ex Miss Italia, è rimasta intrappolata in un treno fermo all’altezza di Sarno per un incendio presso la stazione ferroviaria di Striano che ha provocato gravi disagi alla circolazione ferroviaria. Il traffico dei treni è stato interrotto lungo la tratta Napoli-Sarno, nel tratto compreso tra Poggiomarino e Sarno.

E tra i convogli bloccati si è trovato anche il Frecciarossa, partito da Reggio Calabria e diretto a Torino, che è rimasto fermo per oltre cinque ore. A bordo viaggiavano numerosi passeggeri, tra cui bambini, anziani e persone con disabilità, costretti a sopportare condizioni difficili. Tra i viaggiatori c’era anche la conduttrice televisiva cilentana Daniela Ferolla, che ha raccontato il disagio vissuto attraverso un post su Instagram che naturalmente è subito diventato virale.

«Non c’è aria condizionata e non si respira. Non ci sono finestrini apribili, soltanto qualche porta aperta. Da tre ore ci dicono che dovremmo essere trasbordati su un altro treno, poi ci hanno parlato di una motrice per trainarci. Sono passate quasi cinque ore e siamo ancora bloccati qui», ha scritto la Ferolla.

Leggi anche

Campagna, camion sradica segnaletica di grosse dimensioni sulla Provinciale 38
Cilentana chiusa per lavori tra gli svincoli di Omignano e Vallo Scalo
Canonizzazione Carlo Acutis, svelato a San Pietro lo stendardo ufficiale