Tragedia a San Marzano sul Sarno, in provincia di Salerno. Nella serata di ieri, il corpo senza vita di un uomo è stato rinvenuto all’interno di un laghetto-stagno situato nel parco urbano della città. A fare la macabra scoperta alcune persone che si trovavano sul posto e che hanno immediatamente lanciato l’allarme alle autorità.
La vittima è un 47enne extracomunitario
Secondo quanto appreso, la vittima sarebbe un uomo di 47 anni, extracomunitario e senza fissa dimora. Le circostanze del decesso restano ancora da chiarire, ma gli inquirenti non escludono che possa trattarsi di annegamento.
Intervento delle forze dell’ordine e soccorsi
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e i vigili del fuoco, che hanno provveduto al recupero del corpo. Presenti anche i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi e gli accertamenti di rito, coordinati dalla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore.
Indagini in corso
Le indagini sono attualmente in corso per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Gli inquirenti stanno cercando di chiarire se si sia trattato di un tragico incidente o se possano emergere altre ipotesi.