Skip to content

Scontro tra due auto tra Giffoni e Rovella: muore un 22enne di Bellizzi

A perdere la vita Vincenzo Bove. Ferita anche una ragazza
Scontro tra due auto tra Giffoni e Rovella: muore un 22enne di Bellizzi

Incidente stradale mortale sulla Provinciale 26D al confine tra Giffoni Valle Piana e Montecorvino Rovella. A scontrarsi, questa mattina, due auto con un giovane di 22 anni, originario di Bellizzi, che è deceduto. Ferita gravemente anche una sua coetanea. Il ragazzo è deceduto sul colpo, mentre la giovane è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Salerno. Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri che hanno ricostruito la dinamica del sinistro.

Chi era Vincenzo Bove

A perdere la vita è Vincenzo Bove. Appassionato di sport e tifoso della Salernitana squadra che seguiva allo stadio Arechi, insieme al padre Matteo, amava anche giocare a calcio nel ruolo di portiere.

Vincenzo Bove

Il cordoglio del sindaco di Bellizzi

Il sindaco di Bellizzi, Mimmo Volpe, ha voluto esprimere attraverso la sua pagina Facebook tutto il suo dispiacere per la tragica e prematura scomparsa di Vincenzo Bove: «No, non è possibile. Ancora una giovane vita spezzata in un tragico incidente. No, non si può; sono addolorato, triste, arrabbiato. Come resistere a un dolore così forte? Un figlio di soli 22 anni, una vita tutta davanti, sogni, speranze, genitori e affetti distrutti dal dolore. Ciao Vincenzo, non ci sono parole e azioni che possano lenire il dolore; chi ti conosceva sa bene che eri un ragazzo stupendo. Amante del calcio, un figlio amorevole. Sono affranto dal dolore. In queste ore drammatiche, la comunità di Bellizzi si stringe tutta intorno alla famiglia Bove».

Leggi anche

Battipaglia, incendio nella zona industriale
Femminicidio a Rovella, Persico in carcere ma non ha risposto all’interrogatorio
Federico Conte: «Con Ruotolo candidato il congresso Pd in Campania deve essere vero e partecipato»