Momenti di terrore ieri sera a Mugnano di Napoli, dove il noto tiktoker Mario Cosentino, conosciuto sui social come Mariomario, è stato vittima di una tentata rapina. L’influencer aveva da poco terminato una diretta su TikTok all’esterno di un locale in via Madonna delle Grazie 45, quando è stato avvicinato da due persone in scooter.
Intimato a consegnare il borsello: il rifiuto scatena il panico
Uno dei due malviventi ha puntato l’arma contro Cosentino, intimandogli di consegnare il borsello. Il giovane, che in quel momento si trovava in compagnia della sua famiglia, ha reagito e i due sono fuggiti. Ma prima di allontanarsi, hanno esploso due colpi d’arma da fuoco verso il ristorante. Fortunatamente non si registrano feriti.
Indagini in corso: carabinieri sul posto
Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Marano di Napoli, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto e rintracciare i responsabili. Le forze dell’ordine stanno acquisendo i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona e ascoltando eventuali testimoni.
Una vicenda che scuote il mondo dei social
Mario Cosentino, seguito da migliaia di follower su TikTok, è molto conosciuto tra i giovani per i suoi contenuti ironici e la sua presenza costante sulle piattaforme social. L’episodio ha suscitato grande preoccupazione tra fan e cittadini, portando nuovamente alla ribalta il tema della sicurezza nei centri urbani e della vulnerabilità delle personalità social.