Poco prima della mezzanotte, una violenta aggressione ha scosso la quiete di Poggiomarino, in provincia di Napoli. I fatti sono avvenuti nei pressi di una pizzeria situata in via Roma 44, dove un uomo di 52 anni è stato brutalmente aggredito al culmine di una lite con alcuni giovani, attualmente in fase di identificazione.
Ferite all’addome e al fianco sinistro: prognosi riservata
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe riportato ferite lacero-contuse verosimilmente provocate da un’arma da taglio, localizzate al fianco sinistro e all’addome. La vittima è stata prontamente soccorsa e trasportata in codice rosso all’ospedale di Sarno, dove è tuttora ricoverata con prognosi riservata.
Indagini in corso: i Carabinieri cercano i responsabili
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno immediatamente avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto e individuare i responsabili dell’aggressione. Al momento non sono ancora chiari i motivi che hanno scatenato la lite degenerata nel violento attacco.
L’intera area è stata messa in sicurezza, e gli investigatori stanno acquisendo testimonianze e immagini di videosorveglianza per risalire agli autori del gesto.