Skip to content

Furti nei supermercati a Salerno, finisce in carcere un 34enne

L'uom ha messo a segno diversi colpi nel periodo tra luglio e ottobre 2024
Furti nei supermercati a Salerno, finisce in carcere un 34enne

Un 34enne è stato arrestato a Salerno dai poliziotti della Squadra Mobile che hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip presso il Tribunale di Salerno, su richiesta della locale Procura della Repubblica.

L’uomo è accusato di diversi episodi di furto aggravato, rapina ed estorsione, commessi, tra il mese di luglio e il mese di ottobre 2024, ai danni di addetti alle casse di supermercati per impossessarsi di generi alimentari. L’aggravamento della misura cautelare scaturisce dalle plurime violazioni delle regole previste dalla comunità terapeutica per tossicodipendenti all’interno della quale l’uomo era in cura, in regime di arresti domiciliari.

Leggi anche

Operaio morto a Cava de’ Tirreni, Marchesano: «Garantire sicurezza nei cantieri»
Nocera Inferiore, trovato morto l’uomo scomparso da ieri
Agropoli, sfoda col motorino porta ingresso del bar e ruba la cassa

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo