Skip to content

Lite finisce nel sangue a Salerno: denunciato l’aggressore

Un rumeno 35enne è stato colpito alle spalle con uno sgabello a Largo Campo
Lite finisce nel sangue a Salerno: denunciato l’aggressore

È stato denunciato l’uomo coinvolto in una violenta aggressione avvenuta nella serata di sabato scorso a Salerno, in piazza Sedile del Campo. Il fatto è accaduto nei pressi del locale “Antica Birraria”, dove, al culmine di una lite per futili motivi, l’aggressore ha colpito alle spalle un cittadino rumeno di 35 anni con uno sgabello, causandogli una grave ferita alla testa.

La vittima è stata immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale in codice rosso. I medici hanno riscontrato una frattura cranica e l’uomo si trova attualmente ricoverato con prognosi riservata.

Gli agenti della Questura di Salerno, intervenuti prontamente sul posto, hanno avviato le indagini per chiarire l’esatta dinamica dei fatti. Dagli accertamenti è emerso che entrambi i soggetti coinvolti risultano avere precedenti per reati legati agli stupefacenti.

L’episodio ha destato forte preoccupazione tra i presenti e rilancia l’attenzione sulla necessità di maggiore controllo nelle aree della movida salernitana. Le autorità rassicurano sulla costante presenza e vigilanza per prevenire episodi di violenza e garantire la sicurezza dei cittadini.

Leggi anche

Sicurezza a rischio a Salerno: nuovo furto nel centro storico
Rettore Unisa: D’Antonio candidato unico
Rissa per una ragazza a Salerno: tre feriti