Skip to content

Sala Consilina, sbanda con l’auto e si schianta contro un muro: 5 feriti

Il sinistro è avvenuto nel corso della notte a Trinità
Sala Consilina, sbanda con l’auto e si schianta contro un muro: 5 feriti

Incidente nella notte a Trinità di Sala Consilina. Una Toyota Yaris, per causa da chiarire, dopo che il conducente ne ha perso il  controllo, è uscita fuori strada finendo contro un muretto. Sul luogo dell’incidente sono intervenute due ambulanze del 118 di Sala Consilina e Teggiano, che hanno provveduto al trasporto in ospedale a Polla di 5 giovani. Fortunatamente le loro condizioni non destano preoccupazione.

Presenti sul posto anche i vigili del fuoco del Distaccamento di Sala Consilina per le operazioni di messa in sicurezza. L’auto nell’impatto ha divelto anche una colonnina privata per la ricarica di auto elettriche.

Leggi anche

Le Banche di Credito Cooperativo di Campania e Calabria ottengono la Certificazione di Parità di Gener
Battipaglia, tentano furto in azienda agricola: arrestati
Meteo per domani, giovedì 26 febbraio 2026

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo