La Campania torna protagonista nella fortuna. Nell’ultimo concorso del SuperEnalotto, sono stati centrati tre “5” vincenti da 19.480,51 euro ciascuno, come riportato da Agipronews. Tra i fortunati vincitori anche un giocatore della provincia di Salerno, precisamente a Capaccio Paestum.
Vincita a Capaccio Paestum: colpo fortunato al Bar Tabacchi Anna
Uno dei tre “5” è stato realizzato presso il Bar Tabacchi Anna, situato in via Piazza Santini, 7 a Capaccio Paestum (SA). Un premio che porta una ventata di ottimismo nella comunità locale, in attesa di nuovi colpi fortunati.
Altri due “5” ad Acerra e Pomigliano d’Arco
Le altre due vincite si registrano nel napoletano: una ad Acerra, presso il Tabacchi in via dei Sanniti 185-187, l’altra a Pomigliano d’Arco, nel Tabacchi Iasevoli di via F. Terracciano 34. Tre schedine fortunate che testimoniano ancora una volta quanto la Campania sia tra le regioni più premiate.
Il Jackpot sale a 15,6 milioni: prossima estrazione il 20 giugno
L’ultimo “6”, da 35,4 milioni di euro, è stato centrato il 22 maggio 2025 a Desenzano del Garda, in provincia di Brescia. Intanto il jackpot continua a crescere: per la prossima estrazione in programma venerdì 20 giugno, il montepremi sarà di 15,6 milioni di euro.