Skip to content

Salerno, tenta furto in negozio: arrestato

L'uomo ha avuto una colluttazione con il proprietario che ha provato a bloccarlo
Salerno, tenta furto in negozio: arrestato

Gli agenti della Squadra Volante della Questura di Salerno hanno tratto in arresto Andrea Alfieri, accusato del reato di rapina impropria.

Colto sul fatto dal proprietario del negozio

Secondo quanto ricostruito dalla polizia giudiziaria, Alfieri è stato sorpreso dal titolare dell’attività commerciale mentre tentava di compiere un furto. Ne è scaturita una colluttazione tra i due, interrotta solo dall’arrivo tempestivo della pattuglia della Squadra Volante, che ha bloccato e arrestato il sospettato.

L’intervento degli agenti e l’arresto

Gli agenti, giunti immediatamente sul posto, hanno trovato i due uomini coinvolti nella lite. Dopo aver riportato la situazione sotto controllo, hanno proceduto all’arresto in flagranza di Andrea Alfieri. L’azione è stata inquadrata come rapina impropria, poiché la violenza è stata esercitata al fine di assicurarsi la fuga e il possesso dei beni sottratti.

Indagini in corso e convalida dell’arresto

L’arresto è stato convalidato dall’autorità giudiziaria. Sono in corso ulteriori accertamenti per chiarire ogni dettaglio dell’accaduto e verificare l’eventuale coinvolgimento dell’indagato in altri episodi simili nel territorio salernitano.

Leggi anche

Cava de’ Tirreni, accusa un malore e si ribalta con l’auto
Tramonti, trovato con 260 grammi di marijuana e 66mila euro in contanti: arrestato
Roccadaspide, padre di un paziente manda in frantumi i vetri del Pronto Soccorso