Skip to content

Montecorvino Pugliano, elude l’alt: prof inseguito e preso

Scappa fino a Salerno e ferisce i militari: scatta l’obbligo di dimora
Montecorvino Pugliano, elude l’alt: prof inseguito e preso

Un insegnante viola il posto di controllo, picchia i carabinieri e finisce in manette. L’arresto, all’esito d’un inseguimento ch’è iniziato a Montecorvino Pugliano ed è terminato a Salerno, è stato eseguito dai carabinieri della Sezione radiomobile del Norm (capitano Donato Recchia) della Compagnia di Battipaglia, agli ordini del capitano Samuele Bileti. A.A., 35enne di Nocera Inferiore, ora è sottoposto all’obbligo di dimora: decisione di Giuseppe Bosone, giudice del Tribunale di Salerno, che ieri ha convalidato il fermo eseguito dai militari dell’Arma ma non ha ritenuto necessario applicare gli arresti domiciliari disposti dal pm di turno, Maria Chiara Minerva, inflitta nottetempo all’indagato, difeso dal legale Salvatore Nocera.

Il profilo

Il docente è uno stimato professionista: vanta un curriculum invidiabile, arricchito da tre titoli accademici. Insegna musica in un liceo.

Leggi anche

Fiamme e paura a Salerno: incendio nel deposito delle mascherine abbandonate
Tragedia sfiorata al Carnevale di Sarno: ferita bambina
Contursi Terme, tir si ribalta sull’autostrada: ferito conducente

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo