Skip to content

Fisciano, operaio muore schiacciato da una pedana

Incidente sul lavoro a Fiano Romano. Inutili i soccorsi per rianimare il 59enne impiegato presso una ditta di logistica
Fisciano, operaio muore schiacciato da una pedana

Un incidente sul lavoro è costato la vita a un autotrasportatore di 59enne residente a Fisciano, avvenuto ieri mattina in una ditta di logistica situata nella zona industriale di Fiano Romano, lungo la via Tiberina, a nord della Capitale. L’uomo, che lavorava per una società con sede a Castel San Giorgio, stava eseguendo operazioni di scarico merci da un tir destinato alla distribuzione alimentare per supermercati a Roma e provincia, quando è rimasto schiacciato dalla pedana del mezzo pesante.

I soccorsi vani

I colleghi del 59enne, accortisi subito dell’incidente, hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Nonostante il tempestivo arrivo dei soccorritori del 118, e i disperati tentativi di rianimazione, purtroppo l’uomo è deceduto prima di poter essere trasportato in ospedale.

+++L’ARTICOLO COMPLETO SULL’EDIZIONE ODIERNA DEL QUOTIDIANO CARTACEO+++

Leggi anche

Sarno si ferma per l’ultimo saluto a Gaetano Russo
Meteo per domani, giovedì 12 febbraio 2026
Nasconde crack e cocaina nella borsa della figlia: arrestato 38enne

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo