Skip to content

Cava de’ Tirreni, venticinquenne precipita nell’ex inceneritore: è grave

Il giovane è stato sottoposto ad un delicato intervento presso il "Ruggi"
Cava de’ Tirreni, venticinquenne precipita nell’ex inceneritore: è grave

Una serata finita in tragedia. Poco prima delle 22 di ieri, alcuni ragazzi hanno fatto irruzione nell’area abbandonata dell’ex inceneritore di via Arti e Mestieri, a Cava de’ Tirreni. Durante l’esplorazione, uno di loro — un giovane cavese di 25 anni — è caduto da un’altezza di circa quattro metri. L’impatto col suolo gli ha causato un serio trauma cranico.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e i sanitari della Croce Azzurra. Stabilizzato in loco, il ragazzo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno, dove i medici hanno disposto un immediato intervento chirurgico. La sua prognosi resta riservata. Accertamenti in corso da parte delle forze dell’ordine per chiarire la dinamica dell’accaduto e verificare eventuali responsabilità legate all’accesso non autorizzato all’ex struttura.

Leggi anche

Colpi d’arma da fuoco contro un’auto ad Angri
Meteo per domani, mercoledì 21 gennaio 2026
Cinque scosse di terremoto nel Golfo di Policastro

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo