Skip to content

Eboli e Polla, visite e dimissioni “lampo”: mandato a casa dopo 6 minuti

di Francesco Faenza
Trapelano i primi dettagli sulla morte del 63enne di San Gregorio Magno
Eboli e Polla, visite e dimissioni “lampo”: mandato a casa dopo 6 minuti

Visite di pochi minuti, dimissioni “lampo”. Trapelano i primi dettagli sulla morte di V.D., il 63 di San Gregorio Magno, deceduto dopo 14 giorni e le visite in tre ospedali. Sotto la lente degli investigatori le prime cure ricevute dal paziente affetto da diversi dolori urologici.
Il 63enne di San Gregorio Magno, di origini greche, è morto il 14 gennaio scorso dopo due settimane di sofferenze e visite in tre ospedali.

Le indagini

La prima volta al Pronto Soccorso di Eboli il 31 dicembre 2024. La sua permanenza nella struttura, secondo quanto emerso dalle prime indagini condotte dalla Procura di Avellino e dai carabinieri, è durata soltanto sei minuti. Il paziente accusava problemi urinari, ma quella sera, vigilia di Capodanno, non risultava presente alcun urologo in servizio.

+++L’ARTICOLO COMPLETO SULL’EDIZIONE ODIERNA DEL QUOTIDIANO CARTACEO+++

Leggi anche

Salerno, il playground a Vinciprova diventa realtà
Caos al Comune di Salerno: veleni all’addio di Napoli, “ricandidabili” nel limbo
Ruggi, la caccia ai medici per il Pronto soccorso è un flop

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo