Una lite familiare è degenerata in una violenta rissa all’interno di un’abitazione privata a Tramonti, nel cuore della Costiera Amalfitana. L’episodio si è verificato nella serata di ieri e ha richiesto l’intervento dei Carabinieri della Stazione locale, che sono riusciti a riportare la calma solo dopo momenti di grande tensione.
Protagonisti della vicenda quattro familiari, zii e nipoti, che sono arrivati alle mani durante un violento litigio, culminato anche con l’uso di due bastoni in legno, successivamente sequestrati dai militari.
Quattro arresti e feriti in ospedale
Tutti e quattro i soggetti coinvolti sono stati arrestati e risultano indagati per il reato di rissa. Secondo quanto emerso dalle indagini, il confronto verbale avrebbe lasciato presto spazio alla violenza fisica, con colpi reciproci anche mediante oggetti contundenti.
Alcuni dei partecipanti alla rissa hanno riportato ferite tali da rendere necessario il ricorso alle cure mediche presso l’ospedale della zona, dove sono stati medicati per lesioni non gravi.
Indagini in corso sulle cause
Le forze dell’ordine stanno ora approfondendo le cause scatenanti della lite, che al momento non sono state rese note. Non si esclude che alla base del litigio vi siano vecchie ruggini familiari o questioni legate a proprietà e convivenza.
L’episodio ha destato scalpore nella tranquilla comunità di Tramonti, solitamente estranea a fatti di tale gravità.