Skip to content

Nocera Inferiore, morto al lavoro: identificata l’azienda

di Salvatore De Napoli
Si stringe il cerchio sulle responsabilità legate al decesso del 17enne
Nocera Inferiore, morto al lavoro: identificata l’azienda

Identificata l’azienda presso cui lavorava il 17enne marocchino deceduto venerdì scorso: si tratta di una ditta di gestione dei rifiuti operante nell’area dell’Agro nocerino sarnese. I carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore, coordinati dal tenente colonnello Gianfranco Albanese, hanno identificato anche il titolare dell’impresa e stanno procedendo con le indagini per chiarire le circostanze della tragica morte del giovane.

Il ragazzo, giunto in gravi condizioni al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, è stato subito trasferito nel reparto di Rianimazione. Purtroppo, nonostante i tentativi dei medici, è deceduto poco dopo l’arrivo. L’autorità giudiziaria ha disposto l’autopsia per stabilire le cause esatte del decesso e accertare eventuali responsabilità.

Le indagini si stanno concentrando su diversi fronti. In particolare, i militari stanno raccogliendo testimonianze e ricostruendo la dinamica dell’accaduto, partendo proprio dai due uomini che hanno accompagnato il giovane in ospedale e che, subito dopo, si sono allontanati senza fornire ulteriori spiegazioni.

Leggi anche

Oltre la festa: il lavoro che sogniamo e quello che viviamo
Balli in carcere, sui social altri video degli ebolitani
La banda del buco assalta ancora il bar a Montecorvino Rovella