Skip to content

Montecorvino Rovella: nascondeva cocaina, eroina e hashish in casa

Sequestrati anche 635 euro in contanti
Montecorvino Rovella: nascondeva cocaina, eroina e hashish in casa

I Carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Battipaglia hanno arrestato Domenico Vece, indagato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è avvenuta lo scorso 13 aprile 2025 nel comune salernitano, a seguito di un controllo su strada che ha portato a un inseguimento e successivamente a una perquisizione domiciliare.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia giudiziaria, l’uomo, passeggero a bordo di un’autovettura, al momento del controllo si sarebbe disfatto di un involucro in cellophane lanciandolo fuori dal veicolo. L’involucro è stato prontamente recuperato dai militari e conteneva cocaina già suddivisa in dosi pronte per lo spaccio.

Alla vista dei carabinieri, l’uomo avrebbe tentato la fuga a piedi, ma è stato raggiunto e fermato. Successivamente, è scattata una perquisizione nella sua abitazione, dove sono state rinvenute e sequestrate ulteriori quantità di sostanze stupefacenti: eroina, hashish e cocaina. Inoltre, i militari hanno trovato un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento della droga e 635 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

L’arresto di Domenico Vece rientra in una più ampia attività di controllo del territorio e contrasto al traffico di droga portata avanti dai carabinieri nella zona tra Battipaglia e l’entroterra salernitano.

Le indagini proseguono per accertare eventuali collegamenti con reti di spaccio attive nel territorio.

Leggi anche

Eboli, incendio al rione Paterno, decine di intossicati
Operata al seno cantando Vasco Rossi: la musica entra in sala operatoria alla Breast Unit di Napoli
Sequestrata struttura balneare a Capitello: rilevate irregolarità amministrative

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo