Skip to content

Eboli, barca arenata: Conte diffida l’armatore

di Francesco Faenza
Il proprietario del natante dovrà pagare i 300mila euro per la rimozione. Altrimenti il costo graverà sugli ebolitani
Eboli, barca arenata: Conte diffida l’armatore

Chi pagherà la rimozione della barca a Campolongo? I cittadini o il proprietario del natante? La vicenda si trascina da oltre tre anni, da quando la barca è finito incagliato sulla spiaggia, divenendo un simbolo di incuria e di difficoltà amministrative.

L’ordinanza

Ora, il sindaco Mario Conte ha firmato una seconda ordinanza per la sua rimozione, un’operazione che si preannuncia complessa e onerosa, con costi che potrebbero superare i 300 mila euro.

+++L’ARTICOLO COMPLETO SULL’EDIZIONE ODIERNA DEL QUOTIDIANO CARTACEO+++

Leggi anche

Scomparso Paolo Di Domenico: apprensione a Cava de’ Tirreni
Frana a Vietri sul Mare: detriti su strada e abitazioni
Crollo ad Arzano, gli architetti: «Serve una legge speciale per i condomini»

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo