Skip to content

Capaccio, morto il 15enne ricoverato al “Ruggi”

L'adolescente era stato trovato privo di sensi in una pozza di sangue: ok dai genitori all'espianto degli organi

Le speranze sono svanite nel nulla: è morto Pietro S., il ragazzino di 15 anni di Capaccio Paestum ricoverato in condizioni disperate dalla tarda serata di lunedì dopo essere stato ritrovato privo di sensi e in una pozza di sangue in via Cupone, strada di località Capoluogo nei pressi della sua abitazione.

Il decesso

Gli sforzi dei medici del reparto di Rianimazione dell’ospedale di Salerno, purtroppo, si sono rivelati vani: troppo gravi le ferite al cranio riportate dal ragazzino che hanno fatto scattare la procedura per la dichiarazione della morte cerebrale, ufficializzata poco prima delle 18. Dai genitori di Pietro è arrivato l’ok all’espianto degli organi. L’episodio resta ancora avvolto nel mistero: continuano le indagini da parte dei carabinieri della Compagnia di Agropoli per chiarire questo giallo che si è concluso in tragedia.

Leggi anche

Salerno, il campo largo “azzoppato”: altro no a De Luca
Salerno, il lungomare di Torrione sprofonda ancora
Il “tesoro dimenticato”: il Ruggi fa causa al Comune di Napoli

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo