Skip to content

Bilancio di fine mandato della Regione Campania: spot da mezzo milione

Nuova campagna di comunicazione con fondi del bilancio di Palazzo Santa Lucia per gli obiettivi raggiunti: c'è il bis dopo il caos per i manifesti contro il governo Meloni
Bilancio di fine mandato della Regione Campania: spot da mezzo milione

Servizi di stampa nonché pianificazione ed intermediazione nell’acquisto di spazi pubblicitari per la campagna di comunicazione istituzionale Azioni del Governo regionale: bilancio di fine mandato”. È il titolo della nuova iniziativa avviata dalla Regione Campania che, sul piatto, mette una cifra importante dai fondi del proprio bilancio: mezzo milione di euro.

L’iniziativa

Una nuova campagna di comunicazione istituzionale, dunque, che vede in campo l’Ente di Palazzo Santa Lucia che, in vista delle ormai imminenti elezioni regionali, vuole pubblicizzare quanto fatto e realizzato nel corso dell’ultimo quinquennio attraverso stampe, volantini, pieghevoli, brochure, opuscoli ma anche cartelloni pubblicitari. Il tutto coperto con fondi del bilancio dell’Ente regionale, nel solco di quelle campagne di comunicazione volute dal governatore Vincenzo De Luca avviate pure di recente e, inevitabilmente, finite nel mirino del centrodestra.

+++L’ARTICOLO COMPLETO SULL’EDIZIONE ODIERNA DEL QUOTIDIANO CARTACEO+++

Leggi anche

Meteo per domani (domenica 16 marzo 2025)
Mercato San Severino, uomo precipita in un burrone
Crolla l’intonaco, liceo chiuso ad Angri