Skip to content

Investita in Brianza: Roscigno piange la scomparsa di Margherita Lista

Un mese dopo il tragico incidente che le ha portato via il marito
Investita in Brianza: Roscigno piange la scomparsa di Margherita Lista

La comunità di Roscigno è profondamente addolorata per la scomparsa di Margherita Lista, 72 anni, venuta a mancare dopo un mese di lotta contro le ferite riportate in un tragico incidente stradale che le aveva portato via il marito, Cosimo Crisci, 78 anni. La coppia, amata e rispettata nel paese, era rimasta coinvolta in un investimento avvenuto a Villasanta, in provincia di Monza e Brianza, mentre tornava a casa dopo aver fatto la spesa.

Il tragico incidente

L’episodio risale a un mese fa, quando Margherita e Cosimo, dopo una tranquilla giornata, stavano attraversando la strada. Improvvisamente, una Nissan Micra li ha travolti, uccidendo sul colpo Cosimo Crisci. Margherita, invece, era stata trasportata in ospedale in condizioni gravissime, dove aveva lottato tra la vita e la morte per settimane. Purtroppo, nonostante le cure e i tentativi dei medici, la donna non ce l’ha fatta, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi cari e di tutta la comunità.

Un doppio lutto che scuote Roscigno

La notizia della scomparsa di Margherita ha scosso profondamente familiari, amici e l’intera comunità di Roscigno, già provata dalla perdita di Cosimo. I due coniugi, uniti nella vita come nella morte, erano figure benvolute e conosciute per la loro gentilezza e il loro affetto verso il prossimo. La loro assenza lascia un profondo senso di vuoto e di dolore in chi li conosceva.

I funerali

I funerali di Margherita Lista si terranno giovedì 13 febbraio nella Chiesa di San Nicola, a Roscigno. La cerimonia sarà un momento di raccoglimento per ricordare non solo Margherita, ma anche il marito Cosimo, la cui scomparsa aveva già segnato profondamente la comunità.

Leggi anche

Montecorvino Rovella, cinghiali trovati morti sul sentiero montano
Battipaglia, pestò clochard per 4 euro: in carcere 30enne
Eboli, alcolici ai minorenni: boom di esposti