Paura al Comune di Sarno dove questa mattina è divampato un incendio in alcuni uffici del primo piano. Al momento non si conoscono le cause che hanno provocato il rogo.

Il messaggio di Squillante
Il sindaco Francesco Squillante ha fatto sapere attraverso i social che “a seguito di un incendio che sta interessando il primo piano, il Comune è temporaneamente chiuso. Le operazioni di spegnimento sono in corso e la situazione è sotto controllo. Vi terremo aggiornati non appena saranno disponibili ulteriori informazioni“. Sul posto sono presenti i vigili del fuoco per le operazioni di spegnimento.

Aggiornamento
L’incendio è stato domato e la situazione è sotto controllo. Sono in corso verifiche da parte delle Forze di Polizia per accertare la natura dell’episodio, mentre i vigili del fuoco e i tecnici comunali stanno valutando le condizioni dei locali interessati e dell’intero Palazzo Municipale. Per motivi di sicurezza, il Comune resterà chiuso per l’intera giornata di oggi con divieto di accesso a cittadini e dipendenti fino al completamento delle verifiche strutturali. L’accesso sarà consentito esclusivamente agli addetti ai lavori, tra cui i tecnici comunali, i componenti del COC, la Polizia di Stato, i vigili del fuoco e i carabinieri. Per garantire un coordinamento efficace delle operazioni, è stato attivato il Centro Operativo Comunale (COC).
