Skip to content

Claudia, il “miracolo” di Alberto Maria

di Luisa Trezza
I coniugi nocerini Dell’Aglio perserò il figlio 28enne in un incidente. Dopo due sogni premonitori sono diventati genitori nonostante l’età avanzata
Claudia, il “miracolo” di Alberto Maria

Si grida al “miracolo” all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Dopo ben due sogni premonitori, una coppia di Nocera Superiore, distrutta dalla perdita del loro unico figlio, ha messo al mondo una bellissima bambina. La piccola Claudia Maria Dell’Aglio è venuta alla luce alle 8,57 di ieri nel reparto di Ostetricia e ginecologia del nosocomio nocerino. La mamma e la bambina godono di ottima salute. Ad assistere Pina Esposito, storica e stimata infermiera del reparto di Terapia intensiva neonatale dell’Umberto I, c’erano i ginecologi Domenico Vitagliano e Salvatore Cassese, insieme all’ostetrica Raffaella Cirillo.

La perdita del primogenito

La storia di Pina, 56 anni, e di suo marito Rosario Dell’Aglio, 62 anni, è di quelle che fanno venire i brividi e le lacrime agli occhi. Pina, infermiera, e Rosario, docente di musica, hanno vissuto per anni in funzione del loro unico figlio, Alberto Maria, un ragazzo straordinario e speciale. A soli 28 anni, quel giovane dagli occhi dolci e profondi, prossimo alla laurea in Medicina, è venuto improvvisamente a mancare.

+++L’ARTICOLO COMPLETO SULL’EDIZIONE ODIERNA DEL QUOTIDIANO CARTACEO+++

Leggi anche

Nocera, bimba muore dopo il parto: c’è l’inchiesta
Fisciano, operaio muore schiacciato da una pedana
Omicidio Vassallo, la Cassazione: «Niente riscontri agli arresti, Ridosso “depistò” le indagini»