Skip to content

Forza Italia annuncia candidatura Annalisa Spera a Regionali

Martusciello: «rafforziamo un’area di centro che sarà determinante per la vittoria»
Forza Italia annuncia candidatura Annalisa Spera a Regionali

«Annalisa Spera, presidente dell’associazione “Radici e Valori”, sarà candidata alle prossime elezioni regionali in Campania per Forza Italia nella provincia di Salerno”. L’annuncio è stato dato dal segretario regionale di Forza Italia Campania, Fulvio Martusciello, durante una conferenza stampa molto partecipata tenutasi oggi a Battipaglia.

«A Salerno, come nelle altre province, abbiamo più candidati che posti disponibili, ma Annalisa Spera rappresenta un valore aggiunto per il nostro schieramento – ha affermato Martusciello -. È espressione di quel mondo associativo che regge questo Paese. Con la sua candidatura rafforziamo un’area di centro che sarà determinante per la vittoria delle elezioni regionali».

La candidatura di Spera mira a valorizzare il radicamento di Forza Italia sul territorio e il legame con il tessuto associativo, considerato da Martusciello «fondamentale per affrontare le prossime sfide elettorali».

Leggi anche

Eboli, rogo al Paterno: “Viviamo abbandonati nella fuliggine”
Scontri tra ultras a Pagani, condanne confermate
Salerno, il processo coop: niente corruzione elettorale, assolto Savastano

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo