Skip to content

Quarto Grado, le anticipazioni del 10 gennaio

Temi e ospiti della nuova puntata: l'omicidio di Pierina Paganelli e il caso di Liliana Resinovich
Quarto Grado, le anticipazioni del 10 gennaio

Venerdì 10 gennaio, alle ore 21.25, su Retequattro torna l’appuntamento con Quarto Grado. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma a cura di Siria Magri apre con l’omicidio di Pierina Paganelli: assenti tracce biologiche di Louis Dassilva sul luogo del delitto. L’uomo, unico indagato, è in carcere dal luglio scorso. Intanto, l’appartamento della donna è stato svaligiato e la cassaforte aperta: gli inquirenti intendono fare luce anche su questo episodio.

Nel corso della puntata si torna anche sul caso di Liliana Resinovich, la donna trovata senza vita il 5 gennaio 2022, in un bosco nei dintorni di Trieste. Dopo l’ultimo vertice tra i consulenti, in attesa del deposito della nuova perizia, si dovrebbe arrivare alla verità. Ma per i parenti della donna, non ci sono dubbi: Lilly è stata aggredita.

A Quarto Grado, inoltre, confermati gli interventi di esperti e ospiti: Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Caterina Collovati, Carmelo Abbate, Grazia Longo, Umberto Brindani, Marco Oliva e Paolo Colonnello. Si rinnova anche lo stretto rapporto tra Quarto Grado e il proprio pubblico: una community molto attiva – i quartograders-, che ogni venerdì partecipa in diretta via social al programma.

Leggi anche

Battipaglia piange “Giulio ‘o pazz”
Battipaglia, maxi-scheletro sulla Villa: nuovo stop
Eboli, è assedio ai locali: terzo furto in tre giorni